Piattaforma Moodle – Didattica on line

da | Apr 11, 2020 | Comunicazioni famiglie, Didattica a distanza, News, slides | 0 commenti

È attiva, anche se ancora non completamente operativa, la piattaforma di didattica on line Moodle che consentirà di avere a disposizione tanti  strumenti: chat, forum, wiki, sondaggi, glossario, per sfruttare al massimo le potenzialità dello scambio e dell’interazione.

I docenti e gli allievi tramite password possono accedere alle aree dei singoli corsi.

Per l’accesso degli alunni, si precisa che:

• Per accedere ogni  alunno deve avere un indirizzo e-mail individuale: diverso da quello di qualunque altro studente.
  • Agli indirizzi e-mail lasciati come recapiti alla scuola sono stati inviati nome utente e password.
  • Se, per uno più bambini, non si sono ricevuti nome utente e password si invita a contattare la segreteria.

Eventuali disguidi o inesattezze saranno prontamente risolte.

Per accedere direttamente alla piattaforma fai clic sull’immagine