Emergenza Covid -19: chiusura plessi distaccati e nuovi orari Uffici di Segreteria

da | Mar 11, 2020 | avvisi ata, avvisi docenti, Comunicazioni famiglie, News, slides | 0 commenti

Da giovedì 12 marzo p.v. per tutto il periodo della sospensione delle attività didattiche disposta per emergenza Covid-19 tutti i plessi scolastici distaccati saranno chiusi.

Gli Uffici di Segreteria, presso la sede centrale “A.Grandori”, riceveranno esclusivamente su appuntamento richiesto via email a vtic835001@istruzione.it per questioni estremamente urgenti e non differibili.
La segreteria provvederà a contattare i diretti interessati per fissare l’appuntamento.

ORARIO DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA:

  • da lunedì a sabato dalle ore 10:00 alle ore 11:00.

Chiusura plessi e Modifiche Orario Segreteria

 

 

logoIstituto Comprensivo "Carmine" (VT)

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

STRADA SALAMARO snc - 01100 VITERBO
Tel: 0761-346548 Fax: 0761-328322
Mail: vtic835001@istruzione.it
PEC:  vtic835001@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: VTIC835001
Codice fiscale: 80014450565

© 2018 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0