da | Nov 20, 2019

Orari Servizi Amministrativi e Modalità di Comunicazione

Si comunicano di seguito gli orari degli Uffici di Segreteria che, durante il periodo emergenziale per Covid-19 sono da ritenersi validi soltanto per il ricevimento di telefonate.

Regolamentazioni Ingressi/Uscite delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di I Grado dal 20 settembre 2021

Si comunica la regolamentazione predisposta per l’ingresso e l’uscita delle classi delle Scuole Primarie e della Scuola Secondaria di I Grado dal 20 settembre 2021.

AVVIO SERVIZIO MENSA

Si comunica alle famiglie che lunedì 20 Settembre 2021 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per le classi a tempo pieno delle Scuole Primarie. Per le Scuole dell’Infanzia il servizio sarà attivo a partire da lunedì 27 Settembre 2021 come da delibera degli Organi Collegiali.

AVVISI SCUOLE INFANZIA

ORGANIZZAZIONE INGRESSI E USCITE

ESTENSIONE OBBLIGO GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI EDIFICI SCOLASTICI

Estensione dell’obbligo di certificazione verde (green pass) per l’accesso alle strutture scolastiche.

SCUOLA INFANZIA

Il 13 Settembre 2021, l’attività didattica delle Scuole dell’Infanzia inizierà alle ore 9.00 per permettere ai docenti di accompagnare gli alunni nel passaggio alle Classi Prime, come definito nel Progetto Continuità di Istituto.

PROCEDURE ORGANIZZATIVE SCUOLE DELL’INFANZIA

Modalità organizzative Scuole dell’Infanzia.

SCAGLIONAMENTO SCUOLE PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che lunedì 13 Settembre avranno inizio le attività didattiche per tutti gli ordini di scuola.

Al fine di garantire condizioni di sicurezza agli alunni e al personale scolastico ed evitare assembramenti in ingresso e in uscita, nella prima settimana di scuola, dal 13 al 17 settembre, le classi entreranno secondo gli scaglionamenti riportati nelle Tabelle allegate.

Accoglienza genitori nuovi iscritti

Si comunicano gli orari dei Colloqui individuali con i genitori degli alunni nuovi iscritti delle Scuole dell’Infanzia e le Assemblee con i genitori degli alunni delle Classi Prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

logoIstituto Comprensivo Carmine

Strada Salamaro snc